U&D, trono over: l’innamorata Gemma Galgani e il “gabbiano” Giorgio Manetti

Protagonista del trono over del programma Uomini e Donne è stata ancora la coppia formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Gem e George, così che si fanno chiamare, hanno conquistato l’attenzione del pubblico e del gossip ma nello stesso tempo diviso le opinioni. Se da un lato c’è chi appoggia la teoria di “spirito libero” di Giorgio, ispirato al libro “Il gabbiano Jonathan Livingstone” di Richard Bach che preferisce godersi le emozioni e le sensazioni del momento piuttosto che pensare al futuro, dall’altro c’è la restante parte del pubblico che si schiera a favore di Gemma, non accettando la filosofia di Giorgio, e sperando in una sistemazione sentimentale della donna che in passato ha subito molteplici delusioni d’amore.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti protagonisti del trono over
Uomini e Donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti protagonisti del trono over

Giorgio Manetti: il “Principe azzurro” del trono over di Uomini e Donne

Intelligente, affascinante e cortese, Giorgio Manetti, si è subito fatto conoscere per la sua filosofia di vita ma soprattutto per la sua sincerità e schiettezza. Giorgio Manetti sembra essere interessato particolarmente a Gemma Galgani ma non così tanto da decidere di lasciare insieme il programma. Ormai i due si frequentano da circa tre mesi ma, mentre lei, romantica come sempre, dichiara il suo amore pubblicamente, lui afferma di non essere ancora innamorato. Per questo, Giorgio intende conoscere anche altre donne e l’amareggiata Gemma accetta la sua decisione aspettando e sperando di riuscire a portarselo via dallo studio. Per le molteplici richieste che arrivano alla redazione di donne che vogliono conoscerlo, colpite dal suo aspetto fisico ma anche dal suo carattere, e per gli effetti benefici riscontrati su Gemma, ogni giorno sempre più dimagrita, ringiovanita e felice, l’opinionista Tina Cipollari lo ha eletto “Principe azzurro”.

U&D: l’appello ironico di Tina Cipollari a tutte le donne

Parlando dell’appassionante storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dopo le ennesime richieste di donne a lui interessate ma quasi tutte congedate, Tina Cipollari, opinionista del programma, rivolge un appello ironico a tutte le donne: “Non disperatevi perché c’è una speranza per tutte” etichettando Giorgio come la medicina e il rimedio a molti problemi del gentil sesso. Un appello incorniciato da un appassionante bacio tra Gem e George al centro dello studio, che ha lasciato tutti stupefatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.