U&D: infiamma la polemica per Nicole, Mariano e Gianluca

E’ partito il nuovo trono classico di Uomini e Donne con a capo Valentina, Amedeo e Fabio. L’ex non-scelta di Teresa Cilia, Fabio Colloricchio continua  prepotentemente a prendere la scena a causa della carovana di ragazze che chiamano per poter corteggiare l’ambito insegnante di danza latino. Tra queste però figurano alcune “indecise” che suscitano la perplessità del pubblico e del tronista napoletano Amedeo Andreozzi. In particolare la giovanissima 24enne Nicole Mazzocato, che in un primo momento è entrata in studio come corteggiatrice di Fabio, non appena si è presentata l’occasione ha cominciato a conoscere lo stesso Amedeo suscitando l’ira del pubblico e del tronista argentino.

Uomini e donne: polemiche per i corteggiatori Nicole Mariano e Gianluca
Uomini e donne: polemiche per i corteggiatori Nicole, Mariano e Gianluca

Trono classico U&D: Nicole è indecisa tra Fabio e Amedeo

Uomini e donne trono classico Nicole Mazzocato
Uomini e donne trono classico Nicole Mazzocato

“Fabio mi piace esteticamente, Amedeo caratterialmente” così ha tergiversato sull’ipotesi di una eventuale scelta su chi fosse il tronista da corteggiare. Fabio allora decide di prendere di petto la situazione e posizionare Nicole in stand by fino a decisione presa. Amedeo, intanto, ha continuato la conoscenza con la ragazza fin quando quest’ultima non affermato che il continuo contatto fisico la ha allontanata dal bel partenopeo convincendola sulla decisione di corteggiare soltanto Fabio. I continui cambi della ragazza non convincono il pubblico, gli opinionisti e lo stesso Amedeo mentre Fabio accetta di approfondire la conoscenza di Nicole, suscitando la perplessità delle altre corteggiatrici e si giustifica dicendo che sarà il tempo a scoprire le carte.

Uomini e donne: Polemica per la rissa in puntata tra Gianluca e Mariano, corteggiatori di Valentina

Uomini e donne, rissa tra Mariano e Gianluca
Uomini e donne, rissa tra Mariano e Gianluca

Anche per Valentina Dallari è tempo di dubbi: la ragazza, infatti, è dall’inizio del trono che cerca di delineare l’atteggiamento di Mariano Catanzaro, a detta della stessa piuttosto plateale e melodrammatico. Mariano infatti ostenta spesso le reazioni in studio e suscita il dubbio di molti, intensificando le perplessità di Valentina. Per alcuni però l’atteggiamento del corteggiatore napoletano è reale. A stuzzicare quest’ultimo poi è sempre il “rivale” Gianluca Mech il quale sottolinea continuamente la sua falsità palese. I ragazzi ad un certo punto alzano le mani e costringono la redazione ad oscurare parte della puntata. Una volta calmati gli animi, la registrazione riprende e Mariano, per Valentina ancora una volta esagerato, si alza e stringe la mano al ragazzo, chiedendo scusa per l’increscioso episodio. Nonostante i dubbi Valentina è molto presa dal napoletano verace che, puntata dopo puntata, continua a far parlare di sè e a catturare l’attenzione della tronista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.