Trono Over Uomini e Donne : Gianluca e Vincenzo sono già fidanzati!

Dal Trono Over 40 di Uomini e Donne emergono alcune notizie bomba che riguardano i tronisti Gianluca e Vincenzo. Le informazioni arrivano direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi, che Gianluca – soprannominato “Jack Sparrow” da Tina – e l’abbronzatissimo Vincenzo, sono fidanzatissimi fuori dal programma.

Gianluca trono over Uomini e Donne

Durante la trasmissione di Maria De Filippi vengono mostrate le foto della presunta fidanzata di Gianluca in atteggiamento molto affettuoso e mentre si baciano, lui dice che la storia è finita in primavera, Tina però non ci crede e vuole chiamare la persona interessata.  Maria lo invita a dire la verità per evitare una spiacevole situazione e invita un’altro ospite, che sarebbe nella stessa situazione , ad autodenunciarsi; Gianluca non si oppone ma una volta raggiunta la persona al telefono, la stessa dice di non voler parlare! Roberta dice che se lo sentiva perchè dopo una certa ora non lo si poteva più raggiungere.”

Vincenzo Trono over Uomini e Donne

Vincenzo interviene in sua difesa, ma a quanto pare,  anche lui fuori ha una compagna da qualche tempo. Maria De Filippi non ha preso molto bene, giustamente, queste segnalazioni: ha espresso tutto il suo rammarico a riguardo, sottolineando che si aspettava massima serietà almeno da loro del trono over.
In studio c’è una nuova signora per Vincenzo e quattro corteggiatrici per Gianluca. Le nuove arrivate dovranno pensarci bene e decidere se vorranno ancora approfondire la conoscenza dei tronisti birichini.

Vedi anche : Tina Cipollari Uomini e Donne In uscita il suo primo libro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui