Trono Over, Gemma Galgani scandalizza il web

Nonostante il Trono Over del programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, in onda su canale 5, abbia chiuso i battenti si torna a parlare di una protagonista indiscussa della trasmissione. Stiamo parlando dell’amata Gemma Galgani che durante la stagione del programma, ormai giunta al termine, è riuscita a diventarne la protagonista e a far parlare del suo amore e della sua storia con il “gabbiano” Giorgio Manetti. Adesso la romantica Gemma ha rilasciato una dichiarazione che ha stupito e forse scandalizzato alcuni suoi fans.

Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma Galgani e Giorgio Manetti (foto)

Trono Over, Uomini e Donne: Gemma Galgani e le sue rivelazioni intime

Seguita e amata da moltissimi fans, Gemma Galgani, ha regalato loro una dichiarazione sorprendente. Gemma si è aperta in un’intervista e si è fatta prendere un pò la mano fino a fare dichiarazioni molto personali. La dama torinese ha sempre ammesso di avere avuto rapporti intimi con Giorgio Manetti, giustificati dal suo immenso amore: “Non fa parte delle mie abitudini: donarmi a lui è stata una scelta voluta dal cuore e dal cervello, determinata dall’arrivo di un grande amore“. Ma stavolta si è soffermata sui particolari. “Effettivamente avevo un po’ di preoccupazione ma il suo modo di condurmi per mano e farmi scivolare tra le sue braccia e stato così gentile e garbato da non farmi sentire il minimo disagio“.

Super Gem, così chiamata dal suo amato Giorgio Manetti, ha confessato di aver vissuto uno dei momenti più belli di tutta la sua vita e di sentirsi presa tanto in considerazione. Gemma torna a parlare di quanto sia difficile sopportare una relazione che appare così tanto fugace e passeggera ma questo non la fa demoralizzare anzi, con coraggio ammette di essere felice accanto al suo George.

Chissà se li rivedremo di nuovo sulle due sedie rosse, protagonisti al centro dello studio di Uomini e Donne per parlare del loro amore o magari annunciare di lasciare il programma per iniziare ufficialmente la loro storia al di fuori. Non ci resta che aspettare la nuova stagione del Trono Over di Uomini e Donne.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui