Trono Over: Barbara De Santi e Davide non stanno più insieme

Trono Over – Nell’ultimo mese il gossip di Uomini e Donne si è interessato alla storia di Barbara De Santi e del suo nuovo fidanzato Davide. Barbara, tra i volti del trono over di Uomini e Donne da cinque anni, dopo circa un mese di frequentazione con il napoletano Davide aveva deciso di abbandonare lo studio. Dopo più di due mesi che stavano insieme sembrava proprio che Barbara avesse conosciuto l’uomo che tanto cercava, invece, oggi 5 maggio, c’è stato un clamoroso colpo di scena. A sedersi sulla sedia al centro dello studio è proprio Barbara De Santi.

è finita tra Barbara De Santi e Davide
Uomini e donne: Barbara De Santi e Davide si sono lasciati

Trono Over, Barbara De Santi torna a Uomini e Donne… da sola!

Esattamente lunedì 4 maggio è stata registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Tra le donne che partecipano al programma per trovare l’amore è tornata Barbara De Santi. Dopo aver lasciato lo studio insieme a Davide e dopo essersi allontanata dal mondo virtuale, come richiesto dal suo compagno nonostante il dispiacere di lei di lasciare i suoi fan attivi sui social network, Barbara ha fatto un passo indietro. Barbara De Santi si è rimessa in gioco per continuare a cercare l’amore, rientrando a far parte della trasmissione.

Barbara De Santi trono over Uomini e donne: Con Davide l’amore è già finito

Ultimamente si è parlato di una rottura tra i due neo fidanzati Barbara De Santi e Davide e subito dopo di probabili future nozze. Barbara aveva smentito entrambe le notizie dichiarando che la sua relazione con Davide procedeva bene ma ancora non parlavano di matrimonio. Come lei ha spiegato nella registrazione di ieri, Davide si è tirato indietro, prendendo le distanze e sparendo di tanto in tanto, improvvisamente quando hanno iniziato a cercare casa insieme. Davide non è riuscito o forse non ha voluto dare a Barbara De Santi la protezione e la presenza quotidiana da lei tanto cercata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui