Trono Classico, gossip: tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini è davvero finita!

Pochi giorni fa è stata ufficializzata la fine della storia tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini. Subito dopo la scelta di Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne nonché attore spagnolo della soap opera “Il Segreto”, ricaduta sulla bella corteggiatrice Rama Lila Giustini, sembrava che la loro storia procedesse a gonfie vele. Insomma, se giravano già voci su una probabile crisi di coppia, adesso è stata resa nota la rottura tra i due neo fidanzati. La colpa?

Jonas e Rama
Jonas Berami e Rama Lila Giustini

Uomini e Donne, trono classico: la fine della storia tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini

La causa della fine della loro storia è da attribuire alla distanza. Jonas Berami sempre in viaggio tra Spagna e Italia e Rama Lila Giustini, per le sue vacanze, sceglie mete come il Marocco, Stati Uniti, disdegnando Ibiza, luogo di residenza del suo, ormai ex, fidanzato. Smentito il tradimento di Jonas con una ragazza romana, di cui si è tanto parlato, l’entourage dell’attore ha inoltre dichiarato che non c’è nessuna nuova fiamma. Di certo non mancano i commenti negativi sui social network da parte dei fan della coppia, adesso scoppiata, di Uomini e Donne.

Jonas Berami continuerà ad essere ospite ad eventi e forse lo rivedremo “presto” protagonista di una soap o lungometraggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui