Trono Classico gossip: Agostino Pagnotta ha trovato l’amore fuori da Uomini e Donne?

Abbiamo conosciuto Agostino Pagnotta durante la recente edizione del Trono Classico di Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore. Il gossip di oggi lo vede al centro dell’attenzione dopo la sua foto pubblicata, pochi giorni fa, sul noto social network. Il ragazzo scese le scale del noto programma, di Maria De Filippi, per corteggiare la bella tronista Valentina Dallari.

Il loro percorso di conoscenza, se era iniziato alla grande, non è finito nei migliori dei modi. Infatti, Agostino, non sentendosi preso in considerazione, si eliminò. Adesso, stando alla foto pubblicata da lui stesso, sembra proprio che abbia trovato l’amore.

Trono Classico gossip
Agostino Pagnotta

Trono Classico gossip: nuovo amore per Agostino Pagnotta?

Ricordiamo Agostino Pagnotta come il corteggiatore di Valentina Dallari nell’ultima edizione del programma Uomini e Donne. Ragazzo solare e simpatico si è fatto conoscere partecipando al programma di Maria De Filippi. Ormai lontano dai riflettori, Agostino sembra aver trovato un nuovo amore. Pochi giorni fa ha condiviso sui social network una foto che lo ritrae abbracciato ad una ragazza. La foto viene affiancata da una lunga e romantica dichiarazione d’amore del ragazzo che inizia raccontando di come è nata la loro storia. Nonostante lui fosse restio, come dichiarato dallo stesso Agostino, lei è riuscita comunque a far breccia nel suo cuore. Il ragazzo, ora, mostra pubblicamente i suoi sentimenti scrivendo: “Mano nella mano e abbracciandoti sempre più forte. Con te al mio fianco. Ti chiedo solo di fidarti e basta, perché l’ultima cosa che io voglio, è perderti. Adesso, vorrei avere un altro compito in più: quello di farti stare bene e proteggerti. Il resto si vedrà. Io ho scelto te”. Ah…sono innamorato del tuo sorriso!!“. Dopo la delusione d’amore ricevuta partecipando al Trono Classico di Uomini e Donne, adesso Agostino Pagnotta, sembra guardarsi avanti e condividere la sua felicità con una ragazza di cui il nome è ancora sconosciuto. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui