Teresanna Pugliese: Matrimonio in vista con il suo Giovanni?

Appare su Instagram in una forma fisica smagliante, decoltè prosperoso, bikini mozzafiato e rilassata al mare Teresanna Pugliese. Tutto merito del suo nuovo amore Giovanni che pare abbia intenzioni serie con l’ex tronista di “Uomini e Donne“. Matrimonio in vista tra i due? Gli indizi che lascerebbero pensare a degli imminenti fiori d’arancio ci sono tutti, a cominciare da un recente scatto romantico postato da Teresanna su Instagram. I due in vacanza a Formentera erano ritratti uno di fronte all’altro in spiaggia, intenti a tenersi per mano e guardarsi dolcemente negli occhi.

Matrimonio in vista per l'ex tronista Teresanna Pugliese con Giovanni
Matrimonio in vista per l’ex tronista Teresanna Pugliese con Giovanni

Foto accompagnata da altrettanto romanticismo nella didascalia in cui la Pugliese rivolge un sognante invito al suo Giovanni sebbene faccia riferimento ad una sorpresa ricevuta. Che si tratti di una proposta di matrimonio? Conferme o smentite non ce ne sono, sta di fatto che questo ragazzo napoletano, estraneo al mondo dello spettacolo, abbia fatto ritornare il sorriso alla bella Teresanna. Il cuore della ex corteggiatrice è tornato a battere dopo la fine della relazione con l’ex tronista Francesco Monte, protagonista in queste settimane di “Uomini e Donne e poi…“.

Il loro percorso all’interno del programma di Maria De Filippi è stato caratterizzato da distacchi, ritorni e da uno scambio di ruoli. Teresanna infatti nelle vesti di tronista non scelse Francesco optando per Antonio Passarelli con cui iniziò una storia al termine della quale si rese conto di volere ancora la sua non scelta decidendo così di scendere le scale dello studio di “Uomini e Donne” per accomodarsi tra le corteggiatrici di Francesco che nel frattempo si era seduto sulla poltrona rossa. Il sentimento tra i due era vivo tanto che il tarantino la scelse iniziando così la loro storia d’amore che durò circa un anno. Adesso Francesco Monte per Teresanna fa parte del passato anche se, in occasione di un’intervista a Eva Tremila, non risparmia un riferimento al suo ex: “O dai priorità a una relazione o alle tue manie di protagonismo e difficilmente le due cose possono viaggiare di pari passo. In trasmissione mi sono innamorata veramente ma poi l’ho anche pagata. Quando tutto finisce, ti rendi conto di come sono andate davvero le cose, di cosa mi era rimasto e di cosa no”. Ormai è acqua passata. Entrambi hanno voltato pagina: Francesco è fidanzato con Cecilia Rodriguez e Teresanna con Giovanni. Sono innamoratissimi i due napoletani, sarà la volta buona per lei?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui