Tania Boschetto: E’ vero amore tra Teresanna e Francesco!

E’ vero amore tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. A pensarla così è la bellissima Tania Boschetto, ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” di Federico Romano, che ha sempre tifato per la coppia e per le storie d’amore a lieto fine.

Non ho nulla contro Antonio che reputo un bel ragazzo ma ho sempre pensato che fosse Francesco l’uomo più adatto per Terry. Inoltre anche osservando con attenzione le esterne e le situazioni che sono nate in studio si poteva già intuire che qualcosa di magico si era inevitabilmente creato tra i due. Quel qualcosa che una volta che si è creato difficilmente svanisce in una bolla di sapone al passare del giorno o della notte ”- ha dichiarato raggiante ai nostri microfoni.


Ma allora perché Teresanna ha scelto Passarelli?

Indubbiamente ha preferito seguire la ragione e non le corde del suo cuore scegliendo Antonio. O forse aveva un po’ di confusione sentimentale che le ha fatto fare la scelta meno adatta a lei. Una scelta che magari, a telecamere spente, le ha pure creato qualche brivido ma niente di più.     Fortunatamente ora ha deciso di non fingere più a sé stessa e di ascoltare i moti del suo cuore, di mettere da parte l’ orgoglio e di buttarsi nella mischia per riconquistare il suo Francesco che secondo me sarà ben felice di sceglierla e di costruire una storia importante con lei” – ha continuato senza nascondere un pizzico di emozione e di sana euforia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui