Nuovo tronista Uomini e Donne 2012: Eugenio Colombo

Eugenio Colombo è il nuovo tronista della trasmissione televisiva del 2012 di Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Anche lui come Andrea è un bel ragazzo, Ha 26 anni, vive a Cremona anche se è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli e fa l’operaio.

Con i genitori ha un rapporto fatto di alti e bassi, sopratutto con la mamma, giovane e apprensiva, con la quale ha dovuto recuperare una rottura causata dal suo andarsene di casa a 20 anni per convivere con la fidanzata. Una storia seria finita dopo 4 anni di convivenza perchè erano diventati come fratello e sorella.
Lavora come operaio in un’acciaieria dove fa anche i turni notturni. Si tratta di un lavoro faticoso sia fisicamente che mentalmente, perchè alterna sforzo fisico a momenti in cui il livello di concentrazione nella sala di monitoraggio delle macchine deve sempre rimanere molto alto. E’ sicuramente un lavoro pesante, anche per gli orari, perchè i turni di notte in particolare richiedono grosso spirito di sacrificio.
Eugenio ha un forte senso di responsabilità e il dover badare a se stesso fin da giovanissimo l’hanno portato a crescere in fretta, per questo dice di sentirsi a posto con la sua coscienza. Tutto sommato pensa di essere un ragazzo in gamba, che si è fatto da solo. E’ un tipo orgoglioso ma crescendo ha capito che bisogna anche chiedere scusa se si ha torto. E’ anche un po’ geloso ma non lo dà a vedere perchè sa che può dare fastidio. Dice di aver bisogno di una ragazza che capisca i suoi lati deboli ed eviti cose che possano farlo soffrire. Per lui la bellezza estetica è importante quanto quella interiore, non sopporta quando i discorsi sono superficiali, e poco interessanti e l’unica cosa che lo fa davvero arrabbiare è avere a che fare con persone false e saccenti che cercano sempre di farti da maestrini.
A Uomini e Donne spera di trovare una donna allegra e solare come lui, che lo capisca al primo sguardo. Vuole una ragazza umile e con i piedi per terra, che cerchi l’amore vero e che non abbia grilli per la testa. Per lui in amore sono le piccole cose che fanno le grandi cose, l’importante è che siano vere. Ha voglia di innamorarsi, di provare emozioni forti, quelle che ti fanno sentire unico per la persona amata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui