UeD news Fabio Ferrara e Ludovica Valli insieme: “Lo desideriamo…”

L'ex coppia di Uomini e donne sembra non essersi mai staccata

UeD news, le ultime notizie gossip news da Uomini e Donne: Ludovica Valli e Fabio Ferrara di nuovo insieme? C’è il desiderio di andare oltre la crisi di coppia.

Gossip newsLudovica Valli e Fabio Ferrara di nuovo insieme? Una speranza che i tanti fan della coppia ex Uomini e donne non hanno mai abbandonato del tutto. E a quanto pare neanche i diretti interessati.

notizie gossip news Ludovica Valli Fabio Ferrara
Ludovica Valli Fabio Ferrara

Un amore tra Fabio e Ludovica difficile da cancellare in così poco tempo. L’attrazione tra i due resta. Dopo la crisi nel reality estivo Temptation Island, la coppia non si è più ripresa. Chissà che non possa superare questa crisi.

Notizie Gossip UeD news su Ludovica Valli e Fabio Ferrara: Fabio si riavvicina a Ludovica: “Insieme desideriamo superare questa crisi, ma…”

ludovica valli e fabio ferrara temptation island 2016 falò di confronto
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Fabio Ferrara e Ludovica Valli hanno fatto sognare milioni di telespettatori a Uomini e donne, prima e dopo la loro avventura televisiva. Ora non stanno più insieme. Ma non è detto che non possano riprovarci. Non sono mancati, in questo senso, gli indizi social orientati verso un clamoroso ritorno di fiamma tra i due, che, tuttavia, non si è ancora verificato.

La crisi non è stata superata del tutto, anche se c’è la volontà di mettere da parte i dissapori, come testimoniano le parole recenti di Fabio: “Sinceramente sono qui a dirvi che la crisi tra me e Ludo non si è mai risolta e continua da allora. Il nostro rapporto è come se si fosse congelato da quel giorno e per quanto io abbia desiderato che la nostra crisi venisse superata, non abbiamo trovato un punto di incontro per poter vivere la nostra storia nella maniera in cui io ritenevo giusta”. Ludovica e Fabio torneranno insieme un giorno? Domanda da un milione di fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui