Ludovica Valli vuole dimenticare Fabio Ferrara con un autoregalo?

Un cambiameto radicare per Ludovica Valli? Pare che la Valli abbia deciso di farsi un relago decisamente particolare

Ludovica Valli è ormai sempre al centro del gossip, prendendo anche il posto di sua sorella Beatrice.

Ludovica Valli è un’ex tronista di Uomini e Donne e ora concorrente di Temptation Island con Fabio Ferrara. La Valli però pare che in questi giorni si voluta fare un regalo particolare…

In questo ultimo periodo non si fa che parlare d’altro se non di loro due. Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono usciti insieme dal programma Uomini e Donne ed hanno scelto di partecipare a Temptation Island. Come stiamo vedendo dalla messa in onda del reality il loro amore è stato veramente messo alla prova. Il mondo del gossip sta impazzendo per cercare di capire se la loro relazione è sopravvissuta. Come da regolamento del programma, i due non possono dare nessuna notizia, se non qualche suggerimento. Infatti secondo i ben informati i due dovrebbero stare ancora insieme. Perché nelle ultime foto pubblicate da Ludovica Valli sembra che siano state scattate a casa di Fabio a Caserta.

Ludovica Valli uomini e donne notizie
Ludovica Valli

I fans di Ludovica Valli hanno tirato un sospiro di sollievo. Ma finché non terminerà il programma non ne saremo mai certi. Ora Ludovica Valli è al centro dei riflettori per un altro motivo. Pare che la dicianovenne non sia molto soddisfatta del suo corpo, che sembra già perfetto. Qualche giorno fa è stata avvistata in una clinica privata. Pare abbia deciso di sottoporsi ad un’operazione chirurgica per aumentare il suo seno, quasi invisibile, per continuare la sua carriera di modella. Ma le foto in cui potrebbe apparire con un seno più prosperoso non sono apparse. Nonostante ciò dalla pagina ufficiale della ragazza non è apparsa nessuna notizia ufficiale, ma nemmeno una smentita. Questo porta a pensare che sia veramente così. Mentre si attende una notizia ufficiale su questo nuovo scoop, gira un altro dubbio intorno alla stellina di casa De Filippi. Ha voluto un nuovo seno per ricominciare e lasciarsi Fabio alla spalle?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui