Lucas Peracchi e Giulia Carnevali sono la nuova coppia di Uomini e Donne

Gossip – Grande scoop a Uomini e Donne: il tronista Lucas Peracchi ha già fatto la sua scelta! Secondo una soffiata Lucas avrebbe comunicato la sua scelta che sarebbe ricaduta su Giulia Carnevali. A quanto pare il tronista teneva nascosto qualche piccolo segreto e dopo le numerose critiche finalmente ha confessato.

Lucas Peracchi aveva già fatto la sua scelta da tempo e senza il consenso della redazione aveva contattato Giulia Carnevali chiedendogli di avere pazienza. Sempre secondo voci di corridoio si vocifera che i contatti fra i due durassero da una ventina di giorni.

Lucas Peracchi e Giulia Carnevali nuova coppia Uomini e Donne
Lucas Peracchi e Giulia Carnevali

Gossip, Uomini e donne news – Finalmente i fans del programma di Mediaset hanno ricevuto la conferma dei loro dubbi riguardanti la troppa calma di Giulia Carnevali durante i filmati che mostravano Lucas Peracchi insieme a Karolina. La conferma della relazione arriva anche dalla nuova coppia di Uomini e Donne, infatti sulla pagina ufficiale della Carnevali è apparso un post ufficiale con scritto:  “Visti i numerosi messaggi e tutto ciò che circola sul web, ci tenevamo ad informarvi che corrisponde alla realtà. Lucas e Giulia dopo la registrazione di ieri hanno confessato di amarsi, in quanto non riuscivano più a stare separati. Sappiamo perfettamente che questa scelta sarà oggetto di numerose critiche, ma ci sono tante dinamiche che li hanno portati a fare ciò è che non possono essere spiegate qui; questa non vuole essere una giustificazione ma è semplicemente la realtà di fatti. In tutto ciò l’unica cosa che conta è che si sono innamorati davvero e non riuscendo più a star lontani, hanno confessato tutto alla redazione e sono usciti insieme dal programma per viversi la loro storia.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui