L’ex tronista Andrea Melchiorre su Instagram in uno scatto “al limite del reale”

Gossip news, Uomini e Donne: “Wild..Al limite del reale. Buongiorno mondo”: con questa foto postata sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di “Uomini e Donne”, Andrea Melchiorre ha voluto dare il buongiorno ai suoi followers mettendo in risalto la “moda mascolina”, indossando una giacca di pelle, maglietta nera e pantaloni, il tutto immerso nella natura e quindi “al limite del reale”.

Numerosi, ovviamente, i commenti sia sul profilo Instagram che sul profilo Facebook dell’ex corteggiatore di “Uomini e Donne“. “Le persone che hanno capito davvero chi sei, sono le stesse a cui non hai mai dovuto spiegarlo. Ottima questa fotografia. Ciao Andrea, buona giornata” cita uno dei tanti commenti.

Andrea Melchiorre, oltre che su Instagram, ha anche un suo blog personale dove descrive quello che è il suo mondo, la sua vita ed il suo stile personale, con numerose foto che mettono in risalto il suo fisico e la sua bellezza nell’indossare gli abiti. Recentemente, Andrea Melchiorre è stato visto insieme, per lavoro, con Laura Molina, anche lei ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

uomini e donne news
Andrea Melchiorre

Entrambi si sono conosciuti e frequentati per uno shooting fotografico dopo il quale hanno partecipato ad una serata insieme. Alcuni fans presenti, hanno testimoniato di aver visto un bacio tra Laura e Andrea, prontamente smentito da Laura Molina che parla di semplice amicizia. Ma Andrea Melchiorre potrebbe un giorno tornare sul trono di Uomini e Donne? Qualche tempo fa, in effetti, il suo nome era circolato come possibile nuovo tronista, ma la notizia è stata poi smentita dal diretto interessato: in tanti però avevano esultato alla sola idea di rivederlo in TV, ed i tanti “mi piace” messi sulle sue foto dimostrano come l’affetto del pubblico non è mai diminuito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui