Leonardo Greco lascia Diletta e punta sul poker con Misha

Uomini e Donne News Leonardo Greco durante le ultime interviste aveva dichiarato di essere single. Conclusa la storia d’amore con Diletta Pagliano sembra però essersi tuffato in una nuova liason con una esperta giocatrice di poker, una certa Misha Marculet. Per Leo la ragazza sarebbe la sua tutor nel mondo del poker: “E’ un anno che il poker mi è entrato in testa ed è diventata una grande passione. Mi diverto e studio tantissimo per migliorarmi ma poi ho avuto la fortuna di conoscere e incontrare Misha (Marculet, una delle giocatrici più importanti e conosciute d’Italia) che mi sta coachando e che seguo passo dopo passo”.

Leonardo Greco: Flirt con Misha Marculet
Leonardo Greco: Flirt con Misha Marculet

E continua: “Conoscevo Misha già dai giornali, dai programmi tv perché essendo appassionato a questo gioco ho letto e visto di tutto. Poi ho avuto la fortuna di conoscere una splendida persona e una bravissima giocatrice che mi da tantissimi consigli che cerco di seguire con attenzione”.
Leonardo già all’epoca si dimostrava più che grato alla Marculet che gli aveva dedicato il suo tempo sia per svelargli i segreti del poker che, evidentemente, per conoscerlo meglio al di fuori di questo contesto. Tra i due dev’essere nata una forte sintonia, un feeling che poi è diventato amore.
Circa un mese fa Leonardo Greco aveva scritto un messaggio su Facebook alla Marculet: “E più tardi nella vita incontri una grande donna che ti fa nascere di nuovo. Grazie Misha”. Le parole di Leonardo sono molto profonde e rivelano un rapporto molto intenso tra i due visto che parla di rinascita interiore avvenuta per merito di Misha. Che siano stati questi sentimenti a spingere Leonardo a rompere con Diletta?

Vedi anche : Antonella Clerici gossip: Il nuovo fidanzato si chiama Filippo

Vedi anche : Nicole Minetti Notte hot a Madrid con Cristiano Ronaldo

Vedi anche : Guendalina Tavassi film hard

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui