La vincitrice del GF14 Federica Lepanto sul trono di Uomini e donne?

Voci di corridoio infondate, almeno per il momento. Federica Lepanto non seguirà le orme dell’altra sua “collega” ex gieffina Rossella Intellicato e non parteciperà alla trasmissione pomeridiana Uomini e Donne in qualità di tronista.

Sono solo voci“, ha dichiarato la bella salernitana Federica Lepanto, “anche se la De Filippi mi convocasse non lo farei“. Così, messi a tacere tutti i pettegolezzi del caso, e gettati “nello sconforto” migliaia di fan che, con ogni probabilità, non vedevano l’ora di fare i casting per conoscerla e diventare suoi corteggiatori, la neo vincitrice dell’edizione 2015 del Grande Fratello è ritornata alla sua vita di sempre: da studentessa di Infermieristica qual è, ha iniziato il suo tirocinio professionale e ha dichiarato di non avere in testa particolari progetti al momento.

Federica Lepanto news
Federica Lepanto ospite a Verissimo

Federica Lepanto ospite a Verissimo puntata del 16 gennaio

Tra le pagine dell’ultimo numero del settimanale Visto Federica Lepanto ha dichiarato di non essere spaventata dall’anonimato e di voler usare la sua nuova situazione, quella della popolarità, per scopi benefici, per esempio aiutando l’associazione di Michelle Hunziker (Doppia Difesa) o Save the Children, non scartando comunque a priori le proposte che gli verranno offerte nell’immediato futuro e oltre. Però, almeno per il momento, niente trono e niente corteggiatori da tenere a bada e portare in esterna. Nonostante la voglia di innamorarsi ci sia eccome, per Federica, dopo l’esperienza al Grande Fratello e tutta la bizzarra situazione creatasi con un altro concorrente, Alessandro, sembra quasi improbabile trovare l’amore sotto i riflettori della televisione. E chissà che allora non lo trovi tra le corsie dell’ospedale. Intanto ospite a Verissimo, la giovane ieri pomeriggio si è divertita a giocare con Alvin insieme a Pierluigi Pardo ed Emanuela Folliero.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui