Gossip Uomini e Donne, Teresa e Salvatore nozze in Sicilia

Gossip – Teresa Cilia e Salvatore di Carlo continuano i preparativi per il loro matrimonio. Che le prove abbiano inizio. La coppia è nata più di un anno fa nello studio di Uomini e Donne. I due fidanzati, sempre più innamorati che mai ed inseparabili, convivono a Roma.

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sposeranno in Sicilia, nella loro regione nativa, perché lei è di Ragusa e lui di un paese in provincia di Palermo, ma ancora non si sa di preciso dove. Per l’occasione si sono affidati al Wedding planner più famoso in Sicilia, Luca Melilli, che sta creando l’evento ad immagine e somiglianza alle caratteristiche dei due futuri sposi.

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo provano gli abiti del loro matrimonio
Teresa Cilia e Salvatore di Carlo all’Atelier Sposissimi a Roma

Perciò Teresa Cilia vola da Roma, dove lavora nella redazione di C’è posta per te, in Sicilia dove realizzeranno il loro sogno. Il matrimonio è fissato per settembre, anche se la data ufficiale non è stata ancora resa nota. Nonostante ciò i due continuano a tenere informati tutti i loro fan che li seguono dal 28 gennaio dello scorso anno. Nelle ultime foto postate sui due profili Instagram è la volta degli abiti per la cerimonia.

Entrambi si sono recati in un atelier Sposissimi e Co, vicino al fiume Po, per fare le prime prove. Questi scatti hanno fatto breccia nel cuore dei loro fan: lui con un completo bianco e bombetta nera, anche lei con un abito bianco semplice senza spalline. Ovviamente non si tratta degli abiti che indosseranno nel loro grande giorno, visto che la tradizione dice che gli sposi non possono vedere prima gli abiti del consorte, ma è comunque una grande emozione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui