Gossip Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano

Gossip – Una bella notizia per tutti gli appassionati di “Uomini e Donne”: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano. La proposta di matrimonio è avvenuta durante la registrazione delle nuove puntate il 9 febbraio 2016.

Nello studio, Salvatore Di Carlo si è inginocchiato ai piedi della sua Teresa Cilia e alla fatidica domanda lei ha risposto con un “sì” e con un lungo bacio tra le lacrime. Testimoni del loro amore sono stati Maria De Filippi e l’intero pubblico di Uomini e Donne che si è appassionato, sin da subito, alla loro storia.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo Uomini e Donne news
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano: l’annuncio delle nozze a Uomini e Donne

Voglio farti la proposta qua dove tutto è iniziato. Vuoi diventare mia moglie?“: è stato con questa frase che Salvatore, ex corteggiatore proprio di Teresa, emozionato e anche lui in lacrime, ha voluto dichiararsi a Teresa in modo dolce e romantico. Inoltre, Salvatore ha voluto raccontare il suo amore con una bellissima lettera. “Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso” – ha scritto Salvatore – “Un amore come il nostro pensavo esistesse solo nei film. Voglio stare con te tutta la vita, invecchiare con te. Ti prometto che ti porterò rispetto e non ti farò mai pentire, se accetterai di diventare mia moglie“. E, sui social networks, la bella Teresa ha voluto mostrare il suo anello di fidanzamento con una frase: “Manca poco e il sogno di una vita, il desiderio di sempre, verrà realizzato. Finalmente tutti i sacrifici, le attese, le speranze verranno ripagate. Non aspetto altro che il nostro giorno più bello. La nostra data. Il nostro nuovo inizio. Sono pronta a diventare tua per sempre. Ti amo con tutto il cuore tua da sempre e per sempre Terry“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui