Gossip, Uomini e Donne News – Sembra che alcune cose, nonostante lo scorrere del tempo, siano destinate a non cambiare. Tra questa pare esserci l’intensità dei sentimenti di Leonardo Greco nei confronti di Diletta Pagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti rilasciato una lunga intervista a Di Più, parlando del passato, della sua nuova vita e proprio della sua ex compagna con la quale ha condiviso ben quattro anni di relazione.

Leonardo Greco: la vita dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne – “La mia vita, rispetto a quando, nel 2011, ero protagonista delle copertine di “Di Più”, è completamente diversa. Ho cambiato città, ho cambiato lavoro e, dopo quattro anni d’amore con la corteggiatrice che avevo scelto a “Uomini e Donne”, sono tornato single. Insomma, sono un uomo nuovo“, spiega Leonardo, la cui quotidianità è decisamente diversa da quella di tanto tempo fa. Non più tronista ma Greco e basta, ammette che alcune ragazze ancora lo riconoscono e lo fermano in giro per Bergamo. Ma ora non resta nulla della popolarità superficiale che un tempo lo aveva fatto sentire in gabbia: adesso guadagna attraverso il suo lavoro, si gode la sua casa e il tempo in palestra. Ma poi aggiunge: “Non posso negare che a quella corteggiatrice ogni tanto ci penso ancora: è stato il più grande amore della mia vita e non riuscirò mai a dimenticarla del tutto“.

gossip, uomini e donne, news,
Uomini e Donne, Diletta Pagliano e Leonardo Greco

L’incontro tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Uomini e Donne – Tra Leonardo e Diletta c’è stato un incontro di recente: “Qualche mese fa è venuta a trovarmi qui, nel locale in cui lavoro. Le sembrerà incredibile, ma quando è entrata ho immediatamente percepito la sua presenza. Sapevo che sarebbe passata, ma non sapevo a che ora, eppure a un certo punto mi sono detto: “E’ arrivata”, e pochi secondi dopo l’ho vista mentre si faceva largo tra gli altri clienti“. Una dichiarazione che sicuramente è in grado di commuovere i fan dei due, ancora numerosi. Leonardo ha dichiarato di aver trovato Diletta bellissima come sempre e la sua visione di certo non lo ha lascato indifferente. “Non ho mai smesso di amarla“, sono le parole che più colpiscono. La relazione tra i due era terminata a causa dei continui litigi, ma al pensiero di rivederla Greco si rincoferma ben disposto. Che sia possibile un ritorno di fiamma?

LASCIA UN COMMENTO