Gossip news – Oscar Brazzani adesso può e dichiara il proprio amore alla sua bella. Sono passati solo 10 giorni dal giorno in cui Oscar Branzani sceglieva Eleonora Rocchini nello studio di Uomini e Donne.

Dopo la messa in onda della puntata e della sua scelta nei giorni scorsi, ora possono fare il loro debutto di coppia sui social, perché prima era vietato dalla redazione di Uomini e Donne.

Gossip, Uomini e Donne – Oscar Brazzani poche parole, ma chiare: “Ti amo”

Tutti si domandavano a che punto fosse la loro relazione: stanno ancora insieme? si sono lasciati già? Stanno a Firenze o a Napoli? Per i followers Oscar Branzani regala uno scatto, che pubblica su Instagram, che ritrae i due ragazzi abbracciati, in cui fa una dichiarazione importante: “Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, ma da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento! Ti amo“.

Uomini e donne gossip news
Oscar Branzani con Eleonora Rocchini

Quelle due parole fanno scoppiare scintille ai fans, che sono molto contenti per il ragazzo:finalmente è riuscito a trovare una ragazza giusta, dopo la fine della tormentata storia d’amore con la fashion blogger Chiara Biasi, finita quattro anni fa. Oscar è rimasto subito colpito dalla schiettezza, la semplicità e la bellezza di Eleonora, che seppure tanto distante dal suo mondo, spererebbe di starci insieme per il resto della sua vita.
Non solo la loro storia d’amore procede a gonfie vele, anche se è fresca, ma anche quella del suo “collega” Andrea Damante con Giulia de Lellis, che hanno regalato degli scatti insieme sul treno direzione Milano.

LASCIA UN COMMENTO