Gossip, Uomini e donne news: la dichiarazione di Oscar Branzani a…

Uomini e Donne news – Oscar Brazzani adesso può e dichiara il proprio amore alla sua bella. Sono passati solo 10 giorni dal giorno in cui Oscar Branzani sceglieva Eleonora Rocchini nello studio di Uomini e Donne.

Dopo la messa in onda della puntata e della sua scelta nei giorni scorsi, ora possono fare il loro debutto di coppia sui social, perché prima era vietato dalla redazione di Uomini e Donne. Tutti si domandavano a che punto fosse la loro relazione: stanno ancora insieme? si sono lasciati già? Stanno a Firenze o a Napoli? Per i followers Oscar Branzani regala uno scatto, che pubblica su Instagram, che ritrae i due ragazzi abbracciati, in cui fa una dichiarazione importante: “Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, ma da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento! Ti amo“.

Uomini e Donne news – Oscar Brazzani poche parole, ma chiare: “Ti amo”

Uomini e donne news,
Uomini e donne news, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

Quelle due parole fanno scoppiare scintille ai fans, che sono molto contenti per il ragazzo:finalmente è riuscito a trovare una ragazza giusta, dopo la fine della tormentata storia d’amore con la fashion blogger Chiara Biasi, finita quattro anni fa.

Gossip, Uomini e donne news: la dichiarazione di Oscar Branzani a…

Oscar è rimasto subito colpito dalla schiettezza, la semplicità e la bellezza di Eleonora, che seppure tanto distante dal suo mondo, spererebbe di starci insieme per il resto della sua vita.
Non solo la loro storia d’amore procede a gonfie vele, anche se è fresca, ma anche quella del suo “collega” Andrea Damante con Giulia de Lellis, che hanno regalato degli scatti insieme sul treno direzione Milano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui