Gossip, Uomini e Donne news, Giulia Carnevali parla del triangolo

Gossip news, Uomini e Donne – Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, torna a parlare del triangolo che ha fatto tanto discutere nei mesi scorsi a Uomini e Donne.

Giulia Carnevali è stata intervistata dal settimanale Nuovo, nella quale non spende delle belle parole verso Tara Gabrieletto, la fidanzata di Cristian Galella, nonché la sua futura moglie, che aveva messo in contatto il tronista Lucas e la corteggiatrice Giulia, all’insaputa della redazione del noto programma che fa scoppiare l’amore.

Giulia Carnevali
Giulia Carnevali

Tara ha danneggiato la mia immagine, ma il danno più grosso è stato emotivo. Lei mi diceva di non parlare con nessuno del fatto che io fossi in contatto con Lucas e io l’ho ascoltata. A oggi, per causa sua, non rifarei più Uomini e Donne“, ha confessato Giulia. Inoltre lei ha continuato a ribadire che con quello che è successo lei non c’entra niente, ma ha voluto solo assecondare perché a lei piaceva veramente Lucas, ma sono stati gli altri due a pianificare tutto.

Giulia Carnevali gossip
Giulia Carnevali

Ha commentato anche l’imminente matrimonio tra i due, un matrimonio che fa parlare già di per sè: “Non so, ma con una tipa come Tara… Tanti auguri, ci vuole coraggio! A me lei ha fatto tanto male. Mi viene anche da pensare che, se stanno assieme, si somigliano: se lei è una persona di cui non fidarsi, lui non può essere da meno“. Ci saranno repliche da parte di Tara Gabrieletto?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui