UeD news Data nuova per la scelta di Claudio Sona: il ns pronostico

Spostata la data di registrazione della scelta di Claudio Sona

Gossip Uomini e Donne news, ultime notizie dal Trono Gay di UeD. Spostata la data della scelta di Claudio Sona, non farà la sua scelta mercoledì 30 novembre.

Gossip, Uomini e Donne ultime news dal Trono Gay: Fissata la data della registrazione. Per Claudio Sona sembra essere tutto pronto. La scelta del tronista gay veronese si vedrà nella prossima registrazione di Uomini e donne. Dapprima la data della scelta era stata fissata per mercoledì 30 novembre. Nelle ultime ore però la data è stata spostata.

Gossip news, Uomini e Donne, trono gay: Claudio Sona e quel il desiderio di trovare l’amore in tv. Mancano pochi giorni all’inizio del programma e si torna a parlare del tronista gay Claudio Sona che in trasmissione cerca l’amore.
Claudio Sona

Cresce l’ansia fra i telespettatori di UeD. La curiosità di sapere quale sarà la scelta di Claudio Sona, cresce ora dopo ora. Tutti i media sono alla finestra: chi sceglierà il tronista? Mario Serpa oppure Francesco Zecchini?

Notizie Gossip News da Uomini e Donne Trono Gay: Claudio Sona non farà la scelta il 30 novembre

Gli ultimi gossip vedono la scelta del tronista Claudio Sona un rebus da risolvere. >>>Nel frattempo Claudio Sona è stato paparazzato in dolce compagnia in quel di Verona, “città degli innamorati, che ricordiamo patria indiscussa di Giulietta e Romeo”, insieme a Mario Serpa. Potrebbe essere un indizio?

Claudio Sona Mario Serpa Francesco Zecchini Uomini e donne Trono Gay
Claudio Sona Mario Serpa Francesco Zecchini Uomini e donne Trono Gay

Il nostro pronostico vede in vantaggio proprio quest’ultimo. Essendo stati paparazzati insieme a Verona la scorsa settimana, l’ago della bilancia pende a favore di Mario Serpa. Un indizio importante. Ma per scoprire quale sarà la scelta di Claudio Sona, dobbiamo attendere venerdì 2 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui