Gossip Uomini e Donne: Lucas Peracchi contro Uomini e Donne

L'ex tronista di Uomini e donne Lucas Peracchi lancia accuse pesanti contro Maria De Filippi e il suo programma

Gossip Uomini e Donne l’ex tronista Lucas Peracchi lancia pesanti accuse contro Maria De Filippi e il format Uomini e Donne. Perché?

Gossip Uomini e Donne: Vi ricordate di Lucas Peracchi? Uno dei tronisti più controversi nella storia del recente Trono Classico di Uomini e Donne. Il suo trono durò quanto un gatto in tangenziale e finì tra mille polemiche per la storia smascherata con una sua corteggiatrice al di fuori delle telecamere, Giulia Carnevali. A distanza di tempo torna a rombare contro Uomini e Donne.

lucas peracchi, gossip news, paola caruso, lucas peracchi news, gossip news, gossip, news,
Gossip Uomini e Donne – Lucas Peracchi

Riflettori nuovamente puntati sull’ex tronista che ha lanciato pesantissime accuse nei confronti di Maria De Filippi e del suo programma. Evidentemente non si è lasciato proprio benissimo. Ma andiamo a leggere cosa ha detto ad una fan che lo ha punzecchiato, circa la sua partecipazione a UeD…

Gossip Uomini e Donne Peracchi lancia l’accusa a UeD

Lucas Peracchi
Gossip Uomini e Donne – Lucas Peracchi

Il Gossip Uomini e Donne stavolta arriva da Lucas Peracchi che tuona ancora contro Uomini e Donne. Accuse pesanti lanciate via social, in risposta ad una fan che gli ricordava della figuraccia fatta da Maria De Filippi. Lui risponde così: “Ma in che mondo vivi? Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia! È televisione. Magari potessi raccontare tutto…

Lucas Peracchi ha qualcosa da nascondere? Di sicuro tutta la verità sull’ex tronista e la tresca con la corteggiatrice non è venuta a galla. Intanto l’ex fidanzato, o presunto tale di Paola Caruso sembra attraversare un altro periodo buio. Sotto ogni punto di vista. Al di là delle polemiche televisive e social. La domanda sorge spontanea: perché l’ex tronista ce l’ha contro Uomini e Donne?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui