Gossip Uomini e Donne: Fabio Colloricchio ha tradito Nicole? Lei confessa tutto

GOSSIP NEWS – Fabio Colloricchio, il tronista argentino, è stato uno dei più amati nel programma di Uomini e Donne, arrivato al format prima come corteggiatore di Teresa Cilia e successivamente come tronista, entrando anche nelle grazie dell’opinionista Tina Cipollari.

Fabio Colloricchio Instagram
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato (foto Instagram)

Alla fine del suo percorso ha scelto Nicole Mazzocato al posto di Silvia Raffaele. Da più di un anno la loro storia procederebbe molto bene, andando anche a convivere nella Capitale. In questi giorni la coppia si trovano a Milano per via degli impegni lavorativi di lei. La scelta di Fabio Colloricchio è stato un puro atto di amore, decidendo di accompagnare la sua fidanzata in modo da starle comunque vicino.

Tuttavia, durante una delle tre sere Fabio è uscito in compagnia mentre la fidanzata, Nicole Mazzocato, è rimasta in albergo. I video apparsi sui profili social degli amici hanno scatenato i fan della coppia, che hanno subito pensato al peggio. Ma la ragazza, sentendosi offesa, ha deciso di confessare come sono andate veramente le cose: “L’altra sera era due piani sotto al mio albergo e io non potevo uscire dato che il giorno dopo dovevo lavorare! Ma lui mi ha accompagnata a Milano per starmi vicino e farmi compagnia in quei tre giorni. Quindi se una serata su 3 è uscito a fare un pò di festa, non ci vedo nulla di male! […] Poi chi se ne frega di due passi di bachata, io non sono gelosa e mai lo sarò! Mi fido ciecamente di lui. Sono fatta così“. Nessun tradimento tra i due e i fans possono tirare un sospiro di sollievo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui