Gossip Uomini e Donne Claudio e Ginevra pensano alla convivenza

Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani fanno felici i fan con un grande annuncio dopo Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne News: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani annunciano la convivenza. la lieta notizia ai fan della coppia di UeD.

Gossip Uomini e Donne: news dagli ex Trono Classico. UeD ha aperto una nuova stagione. In essa non sono inclusi l’ex tronista Claudio D’Angelo e l’ex sua corteggiatrice Ginevra Pisani. I due si sono scelti nello scorso mese di dicembre. Ad un mese e mezzo ormai dalla loro unione da Maria De Filippi, la coppia appare sempre più felice e innamorata. Spensierata, nonostante le diffidenze dei fan che accompagnarono quella famosa scelta.

ginevra e claudio, gossip uomini e donne,
Claudio e Ginevra dalla scelta al trono classico, alla convivenza

I due, attualmente, continuano a stare insieme. Contro tutto e contro tutti. Ed hanno grandi progetti di coppia in mente. Anche piuttosto ambiziosi e pensano seriamente alla convivenza.

Claudio e Ginevra fanno impazzire i fan vanno a convivere: prove di convivenza

ginevra e claudio, gossip uomini e donne,
Ginevra e Claudio arriva la convivenza

Sulle orme di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, anche Claudio e Ginevra si spingono verso la convivenza dopo il gossip Uomini e Donne. La coppia ha deciso di compiere un passo importante per il loro rapporto. Lei si trasferisce a Riccione, dove vive lui, per trascorrere un po’ di tempo insieme. I due vanno a convivere insieme. La cosa certa è che l’ex tronista è pazzo di lei, come si evince da questo post pubblicato su Instagram: “Voglio condividere con voi questo momento veramente duro, perché nella vita di un uomo certi momenti arrivano e nella vita di un uomo certi momenti vanno affrontati.

Questo è sicuramente uno di quelli. E per attenuare la tensione del momento, voglio condividerlo insieme a voi, affinché voi mi diate una mano. Ecco, ciò che era mio, fra qualche ora sarà in comproprietà di un altro e soprattutto quello che era il mio spazio, ovvero ovunque, ben presto non sarà più solo mio, quindi mi devo dare una mossa e incominciare a fare spazio a colei che a ore arriverà, come ha già fatto un mese fa nella mia vita, arriverà nella mia casa. Un bacione a tutti, vi aggiornerò di come va!” Queste le parole di Claudio che attende a breve la sua ginevra: inizia la convivenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui