Uomini e Donne news, Claudio Sona: “Sul trono per trovare il mio Principe!”

Claudio si racconta dopo questi primi mesi di esperienza televisiva da Maria De Filippi!

Gossip news, Uomini e donne news – Il tronista Claudio Sona si racconta dopo i primi mesi di esperienza a Uomini e donne: “Cerco il mio Principe azzurro!”

Gossip news, Uomini e donne news: La novità del Trono gay non è più tale a Uomini e donne. Maria De Filippi ha contribuito a sdoganare il tema dell’omosessualità anche in un contesto televisivo molto seguito come il suo. Il tronista Claudio Sona sta attirando le simpatie di tanti telespettatori per la sua sensibilità e genuinità.

Gossip, Claudio Sona, uomini e donne, news,
Claudio Sona

Un uomo alla ricerca del suo uomo perfetto. Essere corteggiato davanti a milioni di persone, poi, è la sfida più grande che Maria gli ha concesso.

Ultime notizie di Gossip news Uomini e donne: Claudio Sona rivela: “Che strana sensazione essere così tanto corteggiato!”

Claudio e Mario in esterna Uomini e donne Trono Gay
Claudio e Mario in esterna Uomini e donne Trono Gay

Claudio Sona ha raccontato alla rivista Top le sue prime sensazioni dopo aver acquisito un po’ di confidenza con quel Trono di Uomini e donne: “E’ strano essere così tanto corteggiato. Spero che il mio esempio sia da coraggio a chi ha paura di esporsi. La mia vita è cambiata. Prima dedicavo al mio bar a Verona sei giorni su sette. Ora sono quasi sempre in viaggio, tra Roma e Verona. La mia unica arma di seduzione è essere me stesso, naturale. Spero di trovare lì l’uomo della mia vita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.