UeD News Claudio Sona e Mario Serpa paparazzati insieme

Claudio non sembra più avere dubbi sulla scelta

Ultime News Gossip da Uomini e Donne: Claudio Sona pizzicato con Mario Serpa per le vie di Napoli prima della scelta a UeD…

Gossip Uomini e donne ultime news dal Trono Gay:>>> Claudio Sona sembra avere le idee piuttosto chiare. >>> Un’altra scelta sta per arrivare a Uomini e donne. Dopo Clarissa Marchese, ne arriverà un’altra, stavolta al Trono Gay. Già fissata la data.

Claudio Mario esterna Uomini e donne trono gay gossip
Claudio Sona e Mario Serpa paparazzati insieme prima della scelta 

La scelta sarà tra Mario Serpa e Francesco Zecchini. Avverrà la prossima settimana. Eppure non sembrano esserci più dubbi su chi sarà. Gli avvistamenti degli ultimi giorni lo confermano.

Ultime News Gossip da UeD Claudio Sona e Mario Serpa insieme a Napoli: indizio in più verso la scelta.

Ormai sembra tutto così chiaro. Sarà Mario Serpa la scelta di Claudio Sona al Trono Gay di Uomini e donne. L’ultima esterna trascorsa in compagnia per le vie di Napoli certifica un feeling da veri innamorati.

Claudio Sona Mario Serpa esterna Uomini e donne trono gay gossip
Claudio Sona Mario Serpa esterna Uomini e donne trono gay gossip

I Sorpa, così come si autodefiniscono i fan della coppia, sono pronti a scoppiare in lacrime quando verrà mandata in onda la scelta su Canale 5. Difficile immaginare colpi di scena dell’ultimo momento. La scelta è fatta. Bisogna solo attendere la registrazione del prossimo venerdì 2 dicembre per coronare il sogno d’amore dei due ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.