Gossip UeD Martina Luchena nuovo fidanzato? L’annuncio esalta i fan

L'ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Martina Luchena, appare felice con un altro dopo la cocente delusione

Gossip UeD News: Martina Luchena ritrova l’amore dopo aver corteggiato Riccardo Gismondi? Scoppia il gossip. Caccia al nuovo fidanzato.

Gossip UeD News: Uomini e Donne non va assolutamente in vacanza. Durante le feste natalizie, esattamente lo scorso martedì 27 dicembre, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Un trono che ha visto cambiare tutti i tronisti. Anno nuovo, tronisti nuovi. Di conseguenza, anche nuove corteggiatrici e nuovi corteggiatori. Fino a qualche settimana fa tra queste c’era anche Martina Luchena che sembra avere un nuovo amore. Chi è il nuovo fidanzato?

UeD News, uomini e donne, news, martina luchena, ultime notizie, gossip, fidanzato,
Martina Luchena

L’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi si sta riprendendo decisamente bene dopo la cocente delusione della non-scelta. Una delusione che non l’ha destabilizzata totalmente. Anzi, le novità per lei, in tema sentimentale, sembrano essere dietro l’angolo.

Gossip UeD News: Martina Luchena ritrova l’amore. Chi è il nuovo fidanzato?

UeD News, uomini e donne, news, martina luchena, ultime notizie, gossip, fidanzato,
Martina Luchena

“Annuncio il mio nuovo fidanzamento, finalmente ho trovato l’amore!! #ioetetuedio #lumachinagabbianina”. L’annuncio via social da parte di Martina Luchena ha entusiasmato tutti. Peccato che la foto rappresenti lei e i piedi di Sonia Lorenzini, sua amica del cuore da quando hanno cominciato a frequentare gli stessi studi di Uomini e Donne. Chissà che non possano farlo di nuovo.

UeD News, uomini e donne, news, martina luchena, ultime notizie, gossip, fidanzato,
Martina Luchena e Sonia Lorenzini

Circolano con insistenza, infatti, voci che vorrebbero la Luchena come nuova corteggiatrice di Manuel Vallicella. C’è chi li vedrebbe molto bene insieme. Sarà questo il caso? L’unica certezza è che l’amore, almeno per il momento, è tutto da trovare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.