UeD News Manuel Vallicella ancora innamorato di Ludovica Valli?

Il nuovo tronista Manuel Vallicella fa una confessione inaspettata prima di sedere sul trono

Gossip UeD News Uomini e Donne Trono Classico: Manuel Vallicella rilascia una clamorosa confessione d’amore prima di sedere sul trono

Gossip Uomini e Donne news: Manuel Vallicella nuovo tronista al Trono Classico di Uomini e donne. Un ritorno in grande stile per l’ex corteggiatore di Ludovica Valli. Un ragazzo che si è fatto apprezzare fortemente dal pubblico televisivo per la sua genuinità e spontaneità da bravo ragazzo. Ma con quale spirito affronterà questa nuova avventura sul trono?

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella Trono Classico
UeD news Manuel Vallicella

Se lo chiedono i tanti fan. Molti sono convinti che il passato del nuovo tronista possa ritornare d’attualità. Un’ipotesi da non escludere in assoluto. Ecco perché Manuel Vallicella ha voluto fare una clamorosa confessione prima di cominciare a conoscere altre ragazze.

UeD News Manuel Vallicella non ha dimenticato Ludovica Valli: “E’ sempre nel mio cuore.”

Gossip UeD news: Manuel Vallicella ha ancora nel cuore Ludovica Valli? A quanto pare sì, stando alle indiscrezioni che filtrano sull’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. La sua rivelazione durante la puntata ha lasciato di stucco: “Ludovica la porterò sempre nel cuore”. 

Ludovica Valli e Manuel Vallicella trono classico
UeD News Ludovica Valli e Manuel Vallicella

I sospetti vengono spontanea: Ludovica Valli andrà a corteggiarlo? Intanto il gossip degli ultimi giorni la dà al fianco di un noto calciatore, dopo la rottura con Fabio Ferrara. Tra Ludovica e Manuel sembra non essersi spenta del tutto la passione. Questa l’unica certezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui