Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: la sconvolgente notizia

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e donne fanno preoccupare i fan. Crisi in corso?

Gossip UeD News: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo fanno preoccupare i fan. Salta il matrimonio? Cosa succede a Riccardo e Camilla?

UeD news, il Gossip: Uomini e Donne, Trono Classico, ha aperto una nuova stagione. Fatta di nuovi tronisti e nuovi corteggiatori all’opera. In studio da Maria De Filippi, durante l’ultima registrazione, si sono presentati le nuove coppie formatesi a dicembre. Tra questi anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La loro storia d’amore, come confessato dai diretti interessati, sembra procedere per il meglio.

Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo gossip
Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo gossip

Al punto che i due hanno già intrapreso il grande passo della convivenza, in attesa di vivere un altro passo ben più prestigioso: il matrimonio. Ma qui arrivano le note dolenti per i fan.

Gossip UeD News: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo rimandano il matrimonio?

ued news. news ued, news, Riccardo Gismondi, Temptation Island,
Riccardo Gismondi Camilla Mangiapelo gossip

Gossip: Non sono ancora pronti per il matrimonio Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Nessun matrimonio in vista, ma neanche nessuna crisi. Semplicemente altre priorità, come si legge sulle pagine del settimanale Vip: Riccardo Gismondi ha risposto che di progetti ne hanno tanti ma che preferiscono fare le cose con calma, vivendo il sentimento giorno dopo giorno. Prima o poi, conclude il ragazzo, tutti si sposano e lui non lo esclude di certo… ma ora è davvero presto!”

Lui, intanto, si è confessato in questi termini nel corso dell’intervista: “Avevo paura che la convivenza con lei fosse molto più disastrosa e invece Camilla è più matura di quanto immaginassi! Dentro casa fa tutto, è già una donna! Abbiamo un grazioso appartamento con un salotto e la cucina, due camere da letto e due bagni”. Matrimonio rimandato e gossip in agguato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui