Gossip news: Uomini e Donne, novità in arrivo

Gossip news, Uomini e Donne – Il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, da circa 20 anni della sua esistenza tiene incollate milioni di persone davanti alla televisione.

Gossip news Uomini e Donne, novità in arrivo
Uomini e Donne: Maria De Filippi

In tutti questi anni sono state cambiati i format, sia per audience, sia per stare al passo con il tempo che cambia. Anche la nuova edizione, che partirà a settembre, lasciando i telespettatori con la pausa estiva come ogni anno, dovrebbe avere delle grandi novità. Con l’introduzione del trono Gay, sarà impossibile portare avanti più di tre percorsi diversi, per cui si parla di aggiungere anche un appuntamento serale per poter dare ampio spazio a tutti i possibili tronisti che arriveranno in studio nella nuova stagione.

Uomini e Donne: il format più seguito sempre al passo con la tendenza della società, annuncia l’introduzione del trono Gay e mette a segno un altro colpo

Uomini e Donne, novità in arrivo
Uomini e Donne

La scelta di fare un appuntamento serale è nato dalla buona riuscita della puntata dedicata a Gemma e Giorgio, la storia d’amore più seguita, critica e ammirata del trono over. E anche dall’alto ascolto ottenuto nelle puntate delle due ultime scelte: Andrea Damante e Oscar Branzani. Per cui il programma non avrà problemi nel competere con la concorrenza serale.

Non è tutto, pare che su La 5 ci sarà un nuovo appuntamento dedicato Gemma e Giorgio, i veri protagonisti di questa stagione. Il programma è ancora in fase di definizione, per cui è presto per conoscere i dettagli. Non ci resta che attendere, con il tempo, qualche novità in più anche dalla madre di questi programmi Maria De Filippi, che non perde mai occasione di tenere aggiornati i suoi telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui