Uomini e Donne news: Tina Cipollari abbandona il format??

Gossip news, Uomini e Donne news: Tina Cipollari abbandonerà il programma di Uomini e Donne? E’ una notizia che da qualche giorno sta facendo il giro del web.

L’opinionista Tina è la più amata e la più odiata della trasmissione pomeridiana condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che le ha dato anche la notorietà in televisione. Dalla prossima stagione, la Cipollari potrebbe non stare più al fianco dell’altro opinionista Gianni Sperti, perchè ha deciso di volare al programma di casa Rai Due Pechino Express, condotto da Costantino Della Gherardesca.

La conferma ufficiale è arrivata da parte della stessa Tina, la quale durante l’ultima registrazione del trono classico ha affermato di essersi già sottoposta a tutti i vaccini richiesti per prendere parte al reality, dopo le domande insistenti di Maria. Ora l’audience affezionata al programma e al suo personaggio si domanda quale sarà il futuro di Uomini e Donne nella prossima edizione: la vedremo almeno in qualche puntata oppure abbandonerà per tutto l’anno la sua sedia vetrata?

uomini e donne news
Uomini e Donne 

E’ possibile che sarà impossibile per Tina essere partecipe in entrambi i programmi a causa del vincoli Rai. Circola già una lista di nomi di chi potrebbe sostituirla, e si pensa a Karina Kascella, già voto noto all’interno dei studi della De Filippi. Inizialmente si pensava che la sua compagna nel programma Rai fosse la sua nemica Gemma Galgani, ma la vamp prima ha smentito poi non ha voluto rivelare l’identità.

Per Tina sarà un gran cambiamento, ma per i gli affezionati al suo personaggio sarà un vero “lutto” non potersi divertire davanti le sue scenate e le sue imitazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui