Uomini e Donne news: Lucas Peracchi chiede una seconda possibilità

Gossip news – Lucas Peracchi, il tronista conosciuto per essere stato l’artefice di un teatrino alle spalle della redazione di Uomini e Donne, messa in scena architettata da un viso noto come quello di Tara Gabrieletto.

La fidanzata e futura moglie del tronista Cristian Gallella, avrebbe aiutato la corteggiatrice Giulia Carnevali a sentirsi con Lucas, alle spalle della redazione, facendo “allungare il brodo” per potere fare acquisire ad entrambi maggiore notorietà. Tutto questo è stato scoperto ed è stato molto criticato, facendo lasciare a Lucas e a Giulia la trasmissione. La padrona di casa Maria De Filippi ha capito l’ingenuità del tronista, cosicché alla fine della puntata, in cui è stato smascherato, si sono lasciati in modo cordiale.

Lucas Peracchi tronista Uomini e donne
Lucas Peracchi

Lucas Peracchi, nonostante ciò, ha avuto la sua notorietà, invitato anche all’evento Vip Champion a Capri. Durante un’intervista al settimanale Nuovo TV, l’ex tronista di Castell’Arquato, che ha compiuto da poco 28 anni, ha confessato che gli piacerebbe avere una seconda possibilità da Maria, per trovare il vero amore della sua vita, dopo avere mandato in fumo il suo percorso.

Dal canto suo, Maria De Filippi, potrebbe pensarci a dare una seconda chance a Lucas, visto che in lui ha notato tanta ingenuità? Diciamo che da qui ad avere un altro spazio all’interno di Uomini e Donne dovrà passare del tempo, cioè quello necessario per poter riacquistare la fiducia di tutta la redazione. Ma un ragazzo bello come lui avrà sicuramente un altro modo per trovare una fidanzata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui