Gossip, Uomini e Donne news: flirt tra Marco Fantini e Megghi Galo?

Gossip news, Uomini e Donne – La fine della relazione tra Marco Fantini e Beatrice Valli è stata accolta con grande dispiacere tra tutti i loro fans, che fino a qualche mese fa incitavano i due a riprendere in mano la situazione.

Ma ora che si è capito che il ritorno di fiamma è ormai molto lontano, si diffondono notizie in modo virale sui più disperati accostamenti. Di questi gossip è stato maggiormente vittima Marco Fantini.

Megghi Galo gossip
Megghi Galo

Un gossip vedeva infatti Marco Fantini insieme a Valentina Allegri, figlia del mister della Juventus. In realtà tra loro vi è solo una bella amicizia, così come hanno chiarito i due giovani negli scorsi giorni. Adesso la stessa cosa è successa con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Megghi Galo. La ragazza rimasta scottata dall’esperienza a causa dello scandalo che ha coinvolto Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, si è concentrata su sé stessa iniziando a lavorare nel mondo della moda come fotomodella.

Megghi Galo
Megghi Galo

Il tutto sarebbe derivato da un mi piace messo dalla ragazza ad un’immagine di Marco Fantini. La verità però viene a galla grazie alla stessa ex corteggiatrice che chiarisce la vicenda, postando una foto con scritto: “Tutto questo per un like? Meno film ragazzi“, chiarendo che è da sempre stata un fans della coppia. La Galo e Fantini sono entrambi single, si godono appieno il loro lavoro nel mondo della moda e la notorietà che il programma ha dato loro. Megghi Galo è infatti diventata il volto della nuova collezione di un brand di Bikini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui