Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini e il suo gesto scioccante

Gossip news – In parallelo con il primo mesiversario di fidanzamento tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, fidanzati nel programma Uomini e Donne, lei torna nell’occhio del ciclone.

Uomini e Donne news: L’ex fidanzato della corteggiatrice ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme quando erano una coppia, e da quel momento i followers sono sempre stati attenti nel visionare finché arrivasse il like da parte della ragazza. Ed ecco che alla vigilia del mesiversario, spunta l’apprezzamento della Rocchini nella foto dell’ex fidanzato.

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini

Ed è certo che la reazione dei fans è stata immediata e la accusano di non rispettare il suo attuale fidanzato Oscar, con il quale già convive. La notizia che è stata diffusa dal sito IsaeChia, ha dato spazio all’ex corteggiatrice di dire la sua e raccontare l’accaduto. In un messaggio privato, che è stato reso noto sul sito, la Rocchini ha scritto: “Purtroppo il modo di entrare nei miei profili sembra, ad oggi, diventato fonte di vita, e cercare di infangare o creare dubbi sulla mia persona è diventato routine del giorno, non so bene come si sia sparsa questa voce o come sia possibile il like, dato che io mi sono anche accertata di ciò, che da mano mia non è avvenuto.

Infatti Eleonora non ha tutti i torti, in questo periodo ci si diverte ad entrare nei profili aggirandoli, di questi personaggi diventati noti in televisione, per cercare di infangarli. Dopotutto è bene quel che finisce bene, la Rocchini ama Oscar e non rimpiange la fine della sua passata relazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui