Uomini e Donne news: Andrea Damante e Giulia De Lellis grandi progetti

E’ passato più di un mese da quando si sono fidanzati nello studio di Uomini e Donne. Stiamo parlando del “tranqui” Andrea Damante e Giulia De Lellis. A dispetto di chi pensava che lei fosse un’opportunista e lui un farfallone la loro relazione va a gonfie vele.

Andrea Damante e Giulia De Lellis si amano alla follia e passano la maggior parte del tempo insieme, a parte qualche giorno in cui lui sta a Verona e lei rimane a Roma. Fino ad ora i tanti impegni lavorativi li hanno tenuti insieme in giro per l’Italia, e sono sempre apparsi sui social inseparabili e innamoratissimi.

Ma nella loro relazione ci dovrebbero essere importanti novità che piaceranno di sicuro ai loro fans. In una intervista a Nuovo, l’ex tronista ha parlato del loro percorso e in particolare della loro relazione a distanza, non sempre facile da gestire. A settembre però sono previsti grandi cambiamenti, visto che potrebbe essere messa in cantiere una convivenza, come i loro “colleghi” Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, che sono andati a convivere fin da subito a Firenze. I Damellis stanno pensando di fare un importante passo, che cambierà le loro vite, e in particolare per lei, data la sua giovane età, mentre Andrea ha già provato l’ebbrezza della convivenza con la sua ex Giorgia Lucini.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Andrea Damante e Giulia De Lellis

Nel frattempo sono distanti, la De Lellis, per non sentire tanto la mancanza, opta per un cambiamento di look: ha allungato i suoi bei capelli neri con delle extension mosse, ricevendo tantissimi consensi, dimostrando ancora una volta che questa ragazza ci sa fare e sa stupire al punto giusto, mettendoci quel pizzico di follia che non guasta mai.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui