Gossip news: Uomini e Donne: Ludovica Valli scredita Manuel

Gossip news, Uomini e Donne: Ormai anche questa edizione del trono classico di Uomini e Donne sta giungendo al termine e i due tronisti, Andrea Damante e Oscar Branzani, oggi pomeriggio faranno la loro scelta.

Il pubblico appassionato delle storie d’amore nate a Uomini e Donne dovrà aspettare la prossima settimana per scoprire cosa sceglieranno i due ragazzi.  La puntata però si preannuncia carica di colpi di scena, visto che nessuno dei due sembra avere le idee chiare su chi scegliere.

Gossip news, Uomini e Donne
Uomini e Donne: Andrea Damante e Oscar Branzani

Tuttavia, poco più di un mese fa è avvenuta la scelta della ex tronista Ludovica Valli, che ha deciso di intraprendere una relazione con il ragazzo campano, Fabio Ferrara. La scelta della giovane ragazza però non è piaciuta tanto al pubblico da casa, soprattutto perché è avvenuta a discapito dell’altro corteggiatore Manuel Vallicella.

Con il passare dei giorni, però, la Valli recentemente ha rilasciato una dichiarazione per un giornale di gossip, dove ha rivelato tra le righe che la sua scelta è sempre stata Fabio, mentre Manuel era un diversivo per aspettare che il ragazzo campano si decidesse ad uscire con lei dallo studio. Lei ha confessato che avrebbe rischiato sempre e tutto per riuscire ad avere Fabio, e se avesse abbandonato il corteggiamento, di conseguenza lei avrebbe abbandonato il suo trono.

Gossip news Uomini e Donne, manuel
Uomini e Donne: Manuel Vallicella

Manuel Vallicella nonostante le delusione di non essere stato scelto da Ludovica, dopo averle confessato i suoi sentimenti, si può dire che sia stato uno dei ragazzi più sinceri del programma riuscendo a conquistare il cuore di Maria De Filippi.

La presentatrice del programma ha preso subito a cuore la difficile situazione familiare del ragazzo, dovuta ai problemi di salute della padre, tanto che molto probabilmente a settembre lo rivedremo seduto proprio sulla sedia rossa, esaudendo così le richiesta dei fans apparsa sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui