Gossip News, Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, continua la loro storia d’amore

Gossip News, Uomini e Donne – Il gossip di oggi torna a parlare di una coppia uscita insieme del noto programma televisivo Uomini e Donne, di Maria De Filippi.

Trasmissione famosa proprio per formare coppie, alcune continuano a stare insieme, altre si lasciano, come, in fondo, succede anche nella vita lontana dalle telecamere. La coppia dell’ultima edizione del Trono Classico, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, nonostante le critiche e le accuse ricevute sui social continuano a stare insieme e condividono sul web alcuni dei momenti più belli vissuti insieme.

Gossip News, Uomini e Donne - Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Gossip News, Uomini e Donne – Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: l’amore lontano dal programma

Gossip News, Uomini e Donne – Sembra proprio spassarsela la bella Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice del tronista Fabio Colloricchio, tra serate, discoteche e vacanze con le amiche. Ma non manca il suo pensiero rivolto al suo compagno. Infatti, scorrendo la sua pagina del noto social network Facebook, appaiono dediche rivolte al suo amore: “Ti lascio solo una giornata, domani giuro che torno. Nel frattempo faccio il countdown delle ore che rimangono per vederti” oppure: “e ritorno da te.. Senza niente da dire, senza tante parole, ma con in mano un raggio di sole per te..che sei fantastico!”. Dediche e foto scattate insieme che sembrano la dimostrazione di come la loro storia d’amore procede a gonfie vele. Ma, prendendo in considerazione quanto pubblicato sui social da loro stessi, sembrerebbe anche che non stiano trascorrendo l’intera estate 2015 insieme. Una foto postata ieri che li ritrae giocare felicemente insieme ma, subito dopo una foto che vede il bell’argentino partire per Alghero. Già di ritorno a casa, Fabio, poche ore fa, pubblica la sua foto con un commento rivolto alla sua fidanzata Nicole: “A pezzi però si riparte e si torna a casita feliz, esperame mi amor“. Una coppia che sembrerebbe vivere alla grande la loro storia iniziata proprio nel programma Uomini e Donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui