Gossip, Uomini e Donne, continuano le news dei nuovi tronisti

Gossip news – Data la ormai certezza della novità nel programma Uomini e Donne, riguardante il tanto discusso nuovo trono gay, sul web non si fa altro che parlare di come sarà questo nuovo percorso, soprattutto come si svilupperà il programma, proseguendo anche con il consueto trono classico.

Inoltre in tanti non vedono l’ora di scoprire chi saranno i futuri protagonisti, sia del tanto amato trono etero, ma anche per quanto riguarda il trono gay, ci si pone tante domande: ce ne sarà solo uno? Un uomo e una donna? E’ troppo presto per dirlo, ancora siamo a giugno e il programma inizierà a settembre, poi la redazione è molto scrupolosa nel mantenere il silenzio fino alla prima registrazione, trattandosi di appuntamenti, cosiddetti, “al buio”. Anche se non possiamo immaginarci chi ci sarà, possiamo intanto fare delle ipotesi.

uomini e donne gossip news

Secondo il settimanale Novella 2000 un nome papabile è quello di Emanuele Esposito, di cui avevamo già parlato qualche giorno fa. Ma ad aggiungersi ai nomi che già circolano in rete c’ è anche quello di Emanuele Sanità. Lui ha 22 anni, è di Milano, dove i genitori hanno un ristorante, ma quando può vola anche a New York. La sua passione è lo sport. Come dimostrano le foto che si trovano sui social Emanuele Sanità e Valerio Esposito dovrebbero essere amici, conoscendosi anche abbastanza bene. Potrebbero essere loro due i prossimi tronisti, dato che la loro amicizia potrebbe riscuotere successo del pubblico qualora venisse messa in discussione per una donna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui