Gossip UeD news trono classico Clarissa Marchese inaspettata eliminazione

Eliminazione eccellente nel Trono Classico da parte di Clarissa!

Ultime notizie Gossip news Uomini e donne trono classico: Clarissa Marchese decide di eliminare un suo corteggiatore.

Gossip news, Uomini e donne: Clarissa Marchese protagonista durante le registrazioni delle nuove puntata di UeD. Il suo Trono Classico comincia a prendere una direzione ben precisa. Ormai sono rimasti in tre tra i suoi corteggiatori: Federico, Luca e Simone. O meglio, erano rimasti in tre.

clarissa marchese, uomini e donne, trono classico, gossip, news, ultime notizie,
Clarissa Federico

Dalle ultime registrazioni di Uomini e donne Trono Classico apprendiamo, infatti, che Clarissa ha deciso di compiere un’eliminazione eccellente. Eliminazione che ha fatto storcere il naso a più di qualche fan sui social.

Ultime Notizie Gossip Uomini e donne news: Clarissa elimina Simone

simone cipolloni, clarissa marchese, uomini e donne, trono classico, gossip, news, ultime notizie,
Clarissa e Simone UeD

Questa la novità più grossa dalle ultime indiscrezioni su Uomini e donne: Clarissa Marchese ha deciso di eliminare Simone Cipolloni. Eliminazione inaspettata, per certi versi.

Nel bel mezzo del compleanno di Tina Cipollari festeggiato in diretta tv, la tronista ha chiarito a Simone che non gli trasmette nessuna emozione. I due non sono innamorati l’uno dell’altra. Eppure Simone sembrava essere nelle preferenze di Clarissa, ma qualcosa non è scattato, soprattutto da parte di lui.

A contendersi il cuore della tronista Clarissa sono rimasti in due: Federico e Luca. Il primo sembra essere decisamente più avanti del secondo. Il feeling c’è ed è innegabile. Anche il pubblico da casa se n’è accorto. L’ex Miss Italia manterrà fede alle aspettative?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.