Gossip news UeD Gay: cosa succede a Mario Serpa?

Il corteggiatore di Claudio Sona è andato su tutte le furie. Ecco il motivo!

Notizie Gossip news da Uomini e donne Trono Gay: cosa è successo a Mario Serpa durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne

Uomini e donne, Trono Gay: Mario Serpa al centro delle anticipazioni del Trono Gay di UeD. Il corteggiatore di Claudio Sona comincia a mostrarsi insofferente e nervoso. Nel mirino ci finisce anche la redazione.

Claudio e Mario esterna Uomini e donne Trono Gay
Claudio e Mario esterna Trono Gay

Un nervosismo che non riesce proprio a nascondere. Il corteggiatore è andato su tutte le furie, in particolar modo, durante l’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e donne. Svelato il motivo.

Notizie Gossip da Uomini e donne: le news dal Trono Gay. Mario Serpa furioso con Claudio Sona, Francesco Zecchini e la redazione di UeD

Mario ne ha per tutti. Non risparmia proprio nessuno. Ma qual è il motivo di tanto astio e rancore? Tutta colpa del suo rivale in amore Francesco Zecchini e delle sue esterne. A suo dire, infatti, la redazione permetterebbe lui di fare tutto. Battuto soprattutto il tasto delle esterne romantiche in posti incantati e meravigliosi.

Uomini e donne Mario Uomini Trono Gay
Mario Serpa

Possibilità che a lui non verrebbe concessa. “A Zecchini fate fare tutto”, sbotta lui durante la registrazione. Claudio Sona e Maria De Filippi la prendono a ridere. La stessa Maria ha assicurato che la redazione non fa distinzioni tra i corteggiatori sotto ogni punto di vista. E intanto Mario diventa sempre più insofferente. La sua furia si abbatte su Uomini e donne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui