Gossip Uomini e Donne Tina e Giorgio esterna molto intima

Tina Cipollari fa ingelosire così la sua "nemica" Gemma

Gossip news Uomini e Donne Tina Cipollari e Giorgio Manetti trascorrono un’esterna insieme tra sorrisi e invidie: come la prenderà Gemma?

Gossip news, Uomini e donne news: Giorgio Manetti show nel Trono Over di Uomini e donne. E’ sempre lui il protagonista maschile negli appuntamenti pomeridiani con gli anziani. Il suo alter ego al femminile si chiama Gemma Galgani. I due frequentano da tempo altre persone, anche se continuano a beccarsi vicendevolmente.

uomini e donne gossip
Uomini e Donne: Tina e Giorgio

Giorgio sta conoscendo nuove dame pronte a conquistare il suo cuore. Tra queste c’è anche Tina Cipollari che non disdegna di fare avances al suo corteggiatore preferito, seppur in tono scherzoso e amichevole. Lo fa soprattutto per provocare la gelosia di Gemma.

Tv e le ultime notizie di Gossip news di Uomini e donne Giorgio Manetti esce in esterna con Tina Cipollari. E Gemma muore d’invidia.

uomini e donne gossip
UeD

I battibecchi tra Tina e Gemma al Trono Over di Uomini e donne sono all’ordine del giorno. Nonostante la ripetitività delle puntate, il pubblico sembra ancora apprezzare il teatrino proposto in studio.

uomini e donne gossip
Gemma, Giorgio e Tina

Stavolta, a far scatenare la gelosia di Gemma non sono le altre corteggiatrici di Giorgio, ma la stessa Tina. La vamp romana ha deciso, infatti, di trascorrere un’esterna all’insegna del divertimento e dell’intimità con l’uomo toscano. Come sarà andata? L’unica certezza è l’assoluta invidia di Gemma. Lei sì che sarebbe voluta essere al suo posto.

uomini e donne gossip
Gemma Galgani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui