UeD News Sossio vuole Simona e scatena la gelosia di Nino

Sossio al centro di un triangolo sentimentale che appassiona il pubblico di Uomini e donne

Gossip UeD news Il triangolo Sossio-Simona-Nino ancora al centro della discussione nella puntata di mercoledì 30 novembre di UeD

Gossip, Uomini e donne news: Il Trono Over vede protagonisti ancora loro. Sossio, Simona e Nino. Un triangolo che appassiona il pubblico di Uomini e donne. Al centro della discussione soprattutto il rapporto che c’è tra Sossio e Simona.

Sossio Simona Uomini e donne Trono Over
Sossio e Simona a Uomini e donne: Trono Over

Un triangolo che si è ripetuto anche nella puntata di mercoledì 30 novembre. Una puntata durante la quale è venuta fuori nuovamente tutta la gelosia di Nino. Colui che sarebbe voluto uscire in esterna con Simona, ma alla fine si è tirato indietro.

Tv e Gossip da Uomini e Donne: Simona si avvicina a Sossio e Nino sbotta ancora una volta

Sossio Simona Uomini e donne trono over
Sossio e Simona

L’intrigo si fa pesante al Trono Over. Sossio e Simona sono usciti insieme una di queste sere e si sono confrontati sul loro rapporto. Hanno deciso di viverlo in amicizia, senza andare oltre. La rabbia di Nino non si è, comunque, placata. Il corteggiatore Over ha deciso di disdire l’appuntamento a cena con Simona. Stavolta sul serio. C’eravamo tanto amati. La conoscenza tra loro finisce qui, con la mediazione di Sossio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui