Gossip news, Uomini e Donne news – Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini continuano la loro spensierata estate in giro per le spiagge, più innamorati che mai. Dopo il loro incontro a Uomini e Donne la loro vita si è trasformata in una splendida favola.

Gossip news: Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono una delle coppie più dolci di Uomini e Donne. Il loro è stato il percorso più breve nella storia del programma. Dal momento della scelta sono passati già due mesi e i due sono sempre più affiatati, tanto da decidere di cominciare seriamente a convivere.

Gossip news, Gossip, Uomini e donne, Oscar Branzani, Eleonora Rocchini, Oscar e Eleonora,
Gossip news, Oscar Branzani ed Eleonora sono inseparabili

Gossip news: Oscar ed Eleonora sempre insieme tra lavoro e vacanza

Dopo la loro partecipazione al programma il lavoro li ha travolti, essendo super richiesti in ogni parte dello stivale. In questo periodo però hanno comunque trovato il modo di passere sempre più tempo insieme. Eleonora, infatti, segue il suo Oscar quasi ovunque. Ma nonostante gli impegni lavorativi non perdono neanche un minuto per godersi l’estate e divertirsi insieme. Dopo la settimana in Sardegna e in Spagna a Malaga, i due sono già pronti per una nuova vacanza.

Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora bloccati in aeroporto

Gossip news, Gossip, Uomini e donne, Oscar Branzani, Eleonora Rocchini, Oscar e Eleonora
Gossip news, Oscar e Eleonora raccontano il loro pomeriggio bloccati in aeroporto

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini ieri sono partiti nuovamente per la Spagna, l’isola delle Baleari li aspetta per dei giorni pieni di relax e amore. La coppia sta provvedendo già a documentare la loro vacanza su Instagram ieri, ad esempio, si trovavano all’aeroporto di Firenze stavano in attesa della partenza. “Un ora e mezza di ritardo ed ecco che la stanchezza si inizia a far sentire“.  Ma se il volo ritarda che si fa? Si impegna il proprio tempo con snapchat! Oscar ha pubblicato una foto, scattata con l’applicazione più in voga del momento, in cui hanno la faccia da cagnolini. I loro ammiratori hanno iniziato ad inondarli di mi piace e commenti. Proprio carini!!!”, “Cuccioli Bellissimi!” “Avvistati mezzo ora fa all’aeroporto di Palma”, “Ma belli patatini, sono l’amore”. Insomma sono pieni di ammiratori. Dopotutto sono una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi. 

LASCIA UN COMMENTO