UeD Gemma e Tina brutto litigio: le due arrivano alle mani…

Lo rivelano le ultime registrazioni del Trono Over di Maria De Filippi!

Gossip news, Uomini e donne news – Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano a beccarsi in trasmissione. Ora vengono addirittura alle mani!

Gossip news, UeD news: Tra le protagoniste indiscusse di Uomini e donne ci sono certamente loro. Il Trono Over dedica gran parte del tempo alle discussioni accese tra Tina e Gemma durante la registrazione. E il pubblico televisivo e social sembra apprezzare ancora, nonostante tutto.

Gossip news, Gossip, UeD news, Uomini e Donne news, Gemma e Tina, lite, litigio,
Uomini e Donne news: Gemma Galgani

Le tormentate storie d’amore di Gemma Galgani sono costantemente sotto l’occhio del ciclone. Il ciclone, nella fattispecie, si chiama Tina Cipollari. Anche quest’anno sono immancabili i loro siparietti in studio. Ormai le due donne si punzecchiano sempre.

Uomini e Donne news: durante le ultime registrazioni del Trono over è arrivata una lite furibonda tra Gemma e Tina: le due arrivano alle mani

Gossip news, Gossip, UeD news, Uomini e Donne news, Gemma e Tina, lite, litigio,
Uomini e Donne

Tina avrebbe addirittura provato a mettere le mani addosso alla dama torinese. Tuttavia l’episodio, pur essendo stato riportato sul web e sui social da coloro che hanno preso parte alla puntata, è stato censurato da Canale 5, che ha preferito non mandarlo in onda. Le accuse da parte di Tina non si risparmiano neanche al di fuori della trasmissione. Lei ha anche rivelato al settimanale Nuovo di ritenere Gemma una persona “falsa”.

Gossip news, Gossip, UeD news, Uomini e Donne news, Gemma e Tina, lite, litigio,
UeD 

In particolare l’accusa verte su presunti ritocchini a cui quest’ultima avrebbe fatto ricorso per migliorare il suo aspetto fisico. Quale sarà il prossimo episodio di questo conflitto infinito tra Tina e Gemma? Intanto vanno avanti anche le registrazioni del Trono Over di Uomini e donne. Qui veniamo a sapere che Mario e Claudio S. sarebbero addirittura pronti ad uscire insieme. La coppia più bella del mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui