Giorgio umilia Gemma con una frase choc e di cattivo gusto!

Gossip news, Uomini e donne news – Tra Gemma e Giorgio, dopo la rottura, i rapporti sono più freddi e gelidi che mai. Il battibecco durante l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e donne inasprisce questi rapporti.

uomini e donne news, gossip news,
Uomini e Donne

Gossip news, Uomini e Donne news: Tra Gemma e Giorgio è guerra totale a Uomini e donne. L’ex coppia attira costantemente l’attenzione del pubblico televisivo durante le puntate del Trono Over. Sono sempre loro i protagonisti e Maria li mette in mostra.

Intanto spuntano nuove clamorose indiscrezioni sui due personaggi. Come ben sappiamo, i due stanno frequentando persone diverse da tanti mesi a questa parte. Nonostante ciò, non mancano i battibecchi e le frecciatine pungenti, soprattutto da parte di lei. Gli scontri verbali sono ormai una costante.

UeD news: Giorgio con una frase umilia e liquida Gemma

giorgio e gemma, Uomini e donne news, UeD news, News UeD, Trono Over,
giorgio e gemm, Uomini e donne Trono Over

Nelle ultime settimane Gemma ha cominciato a frequentarsi con un certo Marco, un uomo con il quale è nato subito un bel feeling. Tra loro, però, non c’è stato ancora alcun approccio fisico e questo indignerà non poco la Dama torinese durante la puntata di quest’oggi. Tuttavia, ciò che farà maggiormente discutere è la frase choc pronunciata da Giorgio. Lui, infatti, consiglierà a Marco di essere più selvaggio con Gemma e di “morderla” letteralmente. Deve, insomma, saltarle addosso, a suo dire. Parole decisamente molto forti che mettono in discussione il rapporto precedente. Che lui si sia soltanto voluto divertire con Gemma? Le polemiche non mancheranno di certo sull’asse Gemma Giorgio, come di consueto. Sono di casa a Uomini e donne. Intanto le anticipazioni del Trono Classico ci rivelano di una Maria De Filippi allo scontro con il suo tronista!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui