Gossip UeD news Gemma torna con Giorgio e spunta il matrimonio…

Le ultime registrazioni ci rivelano dettagli importanti sulla coppia del trono Over!

Tv e Gossip news le ultime notizie di gossip targato Uomini e donne con Gemma e Giorgio che tornano insieme e il matrimonio? Ecco la verità!

Gossip news, Uomini e donne: Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo insieme. Lo scenario che intriga non poco i telespettatori di UeD. Il Trono Over li vede da sempre in prima linea, anche se ora non stanno più insieme, o almeno così sembra. Eppure una piccola speranza di rivederli come coppia è sempre dietro l’angolo.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti
Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Gemma Galgani

Cosa succede realmente tra (vedi il bacio paparazzato) Gemma e Giorgio che sono stati anche paparazzati mentre si baciavano? Intanto nella giornata di venerdì 11 novembre è andata in onda una puntata speciale di Uomini e donne, dedicata proprio alla coppia dal titolo “Il triangolo non l’avevo considerato”. Protagonista anche Marco, l’ultima conoscenza di Gemma in tema sentimentale. E’ il preludio ad un clamoroso ritorno di fiamma…

Gossip UeD news, archiviato Marco? Gemma avrà scartato la proposta di matrimonio fatta da Cesare? Gemma e Giorgio stanno insieme?

Durante lo speciale di Uomini e donne, Gemma ha avuto modo di ripercorrere le tappe salienti della sua storia d’amore con Giorgio. Ha ricordato anche il difficile periodo vissuto in estate, subito dopo la famosa lettera d’amore scritta al suo amato, ma rispedita al mittente.

gossip news, Uomini e donne over, Gemma e Giorgio tornano insieme!?
Uomini e donne over, Gemma e Giorgio tornano insieme

Eppure lei sembrerebbe ancora innamorata di lui. Una passione che non scoppia. Intanto, i rumors di gossip che arrivano dalle ultime registrazioni di Uomini e donne Trono Over non sono buone per i fan. Apprendiamo che tra Gemma e Giorgio non c’è stato il tanto atteso ritorno di fiamma. I due proseguiranno, dunque, il loro percorso autonomamente in trasmissione. Ognuno per la propria strada. C’eravamo tanto amati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.