Gossip UeD è crisi tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

La coppia formatasi da Maria De Filippi due anni fa rischia di sfaldarsi!

Gossip news Uomini e donne news Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli stanno ancora insieme? C’è aria di crisi nella coppia!

Gossip news, Uomini e donne news: Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli vivono ancora la loro storia d’amore. Galeotto fu quell’incontro a Uomini e donne due anni fa. Lei corteggiatrice, lui tronista ed ex, peraltro, GF 13. Ma non è tutto rosa e fiori nella coppia. C’è aria di crisi tra i due.

Trono Classico
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda (foto)

Le voci di una rottura all’interno della coppia sono sempre più insistenti. In tanti si chiedono se stiano ancora insieme o meno. Dai loro profili social ufficiali si capisce che qualcosa tra loro non va.

sono ancora una coppia? L’indizio che conferma la rottura!

Qualche giorno fa, Valentina, per un problema di salute, è dovuta andare in ospedale e ha condiviso questo momento con i suoi follower, pubblicando uno scatto su Instagram con annessa didascalia tanto misteriosa quanto indicativa: “Ed è proprio vero..nel momento del bisogno ci accorgeremo sempre,chi c’è sempre stato o chi ha fatto finta di esserci #nonsidorme #incidentidipercorso #piufortiecazzutidiprima #comeunafenice”.

Valentina Rapisarda
Valentina Rapisarda

Questa foto ha scatenato milioni di fan che, preoccupati, hanno commentato per sapere cosa fosse realmente successo alla ragazza. Ma, anche e soprattutto, per capire dove fosse Andrea in un momento così delicato. Sarà questo l’indizio fornito da Valentina riguardo la crisi con Andrea? Sarà davvero finita tra i due ex Uomini e donne?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui