Gossip UeD news Clarissa Marchese e Luca: esterna al bacio!

Ecco cos'è successo nel Trono di Clarissa!

Ultime notizie Gossip news Uomini e donne trono classico: Clarissa Marchese in esterna con Luca Gregucci c’è del tenero? Il feeling c’è…

Gossip news, Uomini e donne: Clarissa Marchese protagonista del Trono Classico di Uomini e donne. A contendersi il suo cuore verso la scelta finale tre corteggiatori: Luca, Federico e Simone. Nel frattempo Clarissa Marchese ha deciso di eliminare tutti gli altri corteggiatori per dedicarsi agli unici tre rimasti in gioco.

Uomini e donne esterna Clarissa e Luca
 Clarissa e Luca

Nella puntata del 14 novembre si è creato un bel feeling con il corteggiatore Luca. I due sono usciti in esterna. L’esterna è stata a sfondo romantico in un castello. Entrambi si sono presentati all’appuntamento con abiti chic ed eleganti.

Notizie Gossip UeD news, romantica esterna tra Clarissa e Luca!

Un’esterna a base di romanticismo tra Clarissa Marchese e il suo corteggiatore Luca a Uomini e donne. Ma non c’è stato tra loro il fatidico bacio. Lui interpellato sull’argomento ha risposto in questi termini: “E’ una cosa che farei”. C’è stato un incontro tra Clarissa e Simone, che ha svelato: “Avevo una voglia tremenda di baciarla. L’ho fatto e lo rifarei altre volte”. Ma lei ha frenato i suoi entusiasmi: “Un bacio deve essere spontaneo”.

gossip news, UeD news, Trono Classico: le confessioni di Clarissa Marchese
UeD news, Trono Classico: Clarissa Marchese

Eppure il preferito della tronista sembra essere il terzo incomodo, Federico Gregucci. La stessa Clarissa in studio non ha escluso di averlo pensato più di una volta a casa: “Faccio quello che mi sento di fare. Penso a Federico e lo ammetto. Sono sincera e ve lo dico”. Insomma, è mancato solo il bacio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui