Gossip UeD news storie tese tra Camilla e Riccardo: esterna troppo intima

Storie tese tra la corteggiatrice e il tronista

Uomini e donne Gossip news dal Trono Classico di UeD news: storie tese tra Camilla Mangiapelo e il tronista Riccardo Gismondi: tutta colpa di un’esterna con Martina.

Gossip news Uomini e donne: Camilla Mangiapelo ai ferri corti con Riccardo Gismondi. Tra più bassi che alti va avanti la conoscenza tra i due nel Trono Classico di Uomini e donne. I rapporti, nel frattempo, cominciano a irrigidirsi ancora di più.

Riccardo Camilla esterna Uomini e donne
Riccardo Camilla esterna Uomini e donne

Il trono di Riccardo Gismondi comincia ad infiammarsi. A contendersi il cuore del giovane tronista soprattutto Camilla e Martina. Con quest’ultima il tronista ha trascorso l’ultima esterna piuttosto dolce e intima. Per la rabbia dell’altra.

Ultime notizie Gossip UeD news: Camilla delusa da Riccardo: “Prima mi fidavo zero…”

L’ultima esterna di Riccardo con Martina fa discutere dentro e fuori lo studio di Uomini e donne. I due si sono mostrati molto teneri ed intimi. Particolare che non è sfuggito soprattutto alla corteggiatrice Camilla, che non ha risparmiato frecciatine pungenti nei confronti del tronista.

UeD news, Gossip, Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Come questa: “Se prima mi fidavo zero, adesso non mi fido più”. Un rapporto da ricucire. Riccardo riuscirà nell’intento? Nel frattempo i fan e il pubblico si divide. Tra corteggiatrice e tronista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui